L'imprenditorialità come fiorista

Questo video è stato originariamente registrato in olandese e poi tradotto in Italiano. Sebbene abbiamo prestato la massima attenzione per garantire una traduzione corretta, è possibile che nella versione tradotta vi siano imprecisioni o inesattezze.

Vendere come fiorista non significa solo elaborare il pagamento per un bouquet. Riguarda la tua visibilità nel quartiere. Come reagisci alle stagioni, come collabori con le attività commerciali locali, come anticipi il comportamento dei clienti e come crei fiducia.

Vendere è un'abilità, e ci sono tecniche per farlo. E puoi impararle senza perdere la tua autenticità. Pensa a come profumi, colori e disposizione del negozio influenzano il comportamento d'acquisto. O a come certe parole nella tua comunicazione – come "disponibilità limitata" o "esclusivo" – possano aumentare l'intenzione di acquisto.

Visualizza l'articolo completo?

Effettuate il login o iscrivetevi gratuitamente per avere maggiori ispirazioni

Accesso


Sei nuovo? Registrati ora e ottieni il tuo account personale.
Diventa abbonato
  • - Progettare le proprie collezioni
  • - Ricevi la newsletter 365
  • - Acquistate la rivista 365 (fisica o digitale!)

La campagna "365 giorni di fiori" è un'iniziativa del comitato promotore 365 giorni di fiori. A renderla possibile sono oltre 1.800 coltivatori di 15 Paesi diversi. Essi coltivano oltre 150 fiori diversi, che vengono promossi durante tutto l'anno in base alle date di disponibilità di Royal FloraHolland. L'obiettivo della campagna "365 giorni di fiori" è quello di sviluppare congiuntamente le opportunità di vendita per i fioristi.

Collaborare? hello@365daysofflowers.com Siamo raggiungibili all'indirizzo .

Disclaimer e condizioni di utilizzo

Abbonatevi alla campagna 365 giorni di fiori e riceverete gratuitamente la nostra rivista.
Abbonarsi