Questo video è stato originariamente registrato in olandese e poi tradotto in Italiano. Sebbene abbiamo prestato la massima attenzione per garantire una traduzione corretta, è possibile che nella versione tradotta vi siano imprecisioni o inesattezze.
Senza la passione e l'energia che avete per i fiori, non siete da nessuna parte sui social media. In effetti, il marketing digitale come fiorista inizia con la domanda: come si adatta a me come persona e a me come fiorista?
Una volta capito questo, il marketing digitale non è più così complicato. Perché, credetemi, potete farlo anche voi! In questa lezione Franka Roenhorst, fiorista e campionessa olandese di arte floreale, vi insegnerà come applicare il marketing digitale nel vostro lavoro quotidiano.
La campagna "365 giorni di fiori" è un'iniziativa del comitato promotore 365 giorni di fiori. A renderla possibile sono oltre 1.800 coltivatori di 15 Paesi diversi. Essi coltivano oltre 150 fiori diversi, che vengono promossi durante tutto l'anno in base alle date di disponibilità di Royal FloraHolland. L'obiettivo della campagna "365 giorni di fiori" è quello di sviluppare congiuntamente le opportunità di vendita per i fioristi.
Collaborare? hello@365daysofflowers.com Siamo raggiungibili all'indirizzo .
Disclaimer e condizioni di utilizzo