Craspedia

(Bacchette)
G
F
M
A
M
G
L
A
S
O
N
D

Filtrare per colore


Cultivar in evidenza

Non siamo in grado di conoscere la disponibilità delle cultivar. Verificate sempre con il vostro fornitore.

Quello che dovete sapere come fioristi riguardo alla Craspedia

  • Splendore colorato

    La Craspedia si riflette soprattutto nelle tonalità di giallo brillante del fiore, che si contrappone con forza agli altri in un bouquet.

  • Applicazioni eleganti

    La Craspedia ha un aspetto sorprendente! La sua testa bulbosa, composta da piccoli fiori gialli, si trova in cima a uno stelo lungo e sottile.

  • Significato simbolico

    La Craspedia simboleggia gioia ed energia. Il fiore giallo brillante cattura lo sguardo, creando un'atmosfera allegra e vibrante in bouquet e composizioni floreali.

Tutto sul Craspedia

La Craspedia, nota anche come "bacchetta gialla". Quando vedrete il fiore capirete perché. Si tratta di un fiore unico originario dell'Australia. Questi piccoli fiori rotondi hanno un colore giallo e una consistenza che ricorda una specie di bacchetta. Per via del loro aspetto sorprendente, le craspedie sono diventate popolari nei bouquet. Sono anche di lunga durata. Si usano per tutti i tipi di occasioni.

I vostri clienti ameranno questo fiore. Il loro aspetto giocoso e allegro li rende perfetti per creare bouquet e composizioni vivaci e colorate. Un po' di sole su uno stelo! Questo fiore si presta molto bene anche all'essiccazione: manterrà così il suo bel colore giallo.

Ispirazione di vendita per il fiorista

La Craspedia è un bellissimo fiore spesso utilizzato nei bouquet da campo e in altre composizioni floreali giocose. Potete trovare altre ispirazioni qui.

Consigli di vendita per il fiorista

Consigli di vendita in negozio per Craspedia

Ci sono diverse tecniche che si possono applicare al Craspedia. Pensate di realizzare composizioni, un bouquet, un mono-bouquet o l'essiccazione.

Presentazione

Distinguetevi con la Craspedia, unica e giocosa, nota anche come bacchetta gialla. Con i suoi vistosi capolini rotondi, la Craspedia è un vero e proprio eye-catcher. Qualunque sia l'impiego di questo fiore, si distinguerà sempre.

Sostenibilità

La Craspedia è nota per la sua eccellente conservabilità, che permette ai clienti di godere di questo fiore più a lungo. Il fiore può essere essiccato bene e mantiene il suo colore.

Versatilità

La Craspedia è un fiore versatile che si presta bene a diversi stili e composizioni. Create progetti contemporanei e minimalisti con la Craspedia come accento d'effetto. Questo fiore si sposa bene con altri fiori allegri e può essere utilizzato sia in ambienti formali che informali.

Significato

Quando si sceglie il bouquet giusto, è importante considerare il significato del fiore Craspedia. Ideale per le occasioni speciali. Leggete il significato del fiore alla voce 'Informazioni sul prodotto'.

Dare consigli per la cura

Dare consigli sulla cura dei fiori Craspedia, in modo che il cliente sappia come mantenerli freschi il più a lungo possibile. Leggete i suggerimenti per la cura dei fiori alla voce 'Cura' per avere i migliori consigli.

Storie ispirate di coltivatori, fioristi ed esperti

La campagna "365 giorni di fiori" è un'iniziativa del comitato promotore 365 giorni di fiori. A renderla possibile sono oltre 1.800 coltivatori di 15 Paesi diversi. Essi coltivano oltre 150 fiori diversi, che vengono promossi durante tutto l'anno in base alle date di disponibilità di Royal FloraHolland. L'obiettivo della campagna "365 giorni di fiori" è quello di sviluppare congiuntamente le opportunità di vendita per i fioristi.

Collaborare? hello@365daysofflowers.com Siamo raggiungibili all'indirizzo .

Disclaimer e condizioni di utilizzo
Abbonatevi alla campagna 365 giorni di fiori e riceverete gratuitamente la nostra rivista.
Abbonarsi