Goniolimon tataricum

(Orecchio di agnello)
G
F
M
A
M
G
L
A
S
O
N
D

Filtrare per colore


Cultivar in evidenza

Non siamo in grado di conoscere la disponibilità delle cultivar. Verificate sempre con il vostro fornitore.

Quello che dovete sapere come fioristi riguardo alla Goniolimon tataricum

  • Splendore colorato

    Il Goniolomon tataricum è disponibile anche nei colori lilla-viola con piccoli fiori bianchi.

  • Applicazioni eleganti

    La foglia del Goniolimon tataricum ha la forma di un orecchio di pecora. Da qui il nome "orecchio di agnello".

  • Significato simbolico

    Il Goniolimon tataricum simboleggia la gratitudine e la riconoscenza.

Tutto sul Goniolimon tataricum

Il Goniolimon tataricum è chiamato anche Limonium tataricum. Con il suo aspetto unico, questo fiore è una splendida aggiunta all'assortimento di ogni fiorista. Il ramo è a forma di ombrello con tanti piccoli fiori. Questo prodotto è ancora in offerta limitata nelle aste olandesi. Il Goniolimon tataricum si asciuga molto bene ed è quindi spesso utilizzato nei bouquet essiccati.

Consigli di vendita per il fiorista

Consigli di vendita in negozio per Goniolimon tataricum

Ci sono diverse tecniche che si possono applicare al Goniolimon tataricum. Pensate di realizzare composizioni, un bouquet, un mono-bouquet o l'essiccazione.

Presentazione

Il Goniolomon tataricum è un fiore speciale da aggiungere a vari bouquet e composizioni. Considerate anche un bellissimo bouquet essiccato.

Sostenibilità

Per prolungare la durata del vaso del Goniolimon tataricum, tagliate il fiore in obliquo, assicuratevi che abbia un vaso pulito, acqua fresca e non mettete i fiori alla luce diretta del sole.

Versatilità

Sapevate che il Goniolimon tataricum si presta anche all'essiccazione? In questo modo potrete godere di questo splendido fiore ancora più a lungo.

Significato

Quando si sceglie il bouquet giusto, è importante considerare il significato del fiore Goniolimon tataricum. Ideale per le occasioni speciali. Leggete il significato del fiore alla voce 'Informazioni sul prodotto'.

Dare consigli per la cura

Dare consigli sulla cura dei fiori Goniolimon tataricum, in modo che il cliente sappia come mantenerli freschi il più a lungo possibile. Leggete i suggerimenti per la cura dei fiori alla voce 'Cura' per avere i migliori consigli.

Storie ispirate di coltivatori, fioristi ed esperti

La campagna "365 giorni di fiori" è un'iniziativa del comitato promotore 365 giorni di fiori. A renderla possibile sono oltre 1.800 coltivatori di 15 Paesi diversi. Essi coltivano oltre 150 fiori diversi, che vengono promossi durante tutto l'anno in base alle date di disponibilità di Royal FloraHolland. L'obiettivo della campagna "365 giorni di fiori" è quello di sviluppare congiuntamente le opportunità di vendita per i fioristi.

Collaborare? hello@365daysofflowers.com Siamo raggiungibili all'indirizzo .

Disclaimer e condizioni di utilizzo
Abbonatevi alla campagna 365 giorni di fiori e riceverete gratuitamente la nostra rivista.
Abbonarsi