Come si distingue Pauline Joris come fiorista e imprenditrice? "Per distinguermi, non guardo troppo agli altri e faccio soprattutto quello che mi piace. Cerco di mettere il mio carattere nel negozio. Mettersi sotto i riflettori a volte è piuttosto difficile, ma credo che sia necessario per mettere in mostra se stessi e il proprio team. Abbiamo tanto amore per l'attività e per i fiori, spero davvero di poterlo irradiare nel nostro negozio"
La prossima generazione
"Ogni settimana, un padre viene con i suoi due figli a raccogliere fiori freschi. È così bello da vedere. I bambini sono così meravigliati dalla natura. Da me ricevono sempre un piccolo fiore da portare con sé o possono aiutare a spazzare. Anche mia figlia è spesso in negozio e si diverte a comporre lei stessa un piccolo vaso con i fiori. Mi stupisce come i bambini diventino già così felici con i fiori. Spero di riuscire a rendere questa nuova generazione entusiasta della professione, perché la formazione floreale nei Paesi Bassi avrebbe bisogno di un po' di popolarità in più. Un peccato, perché è una professione così bella!"
Volete essere informati sulle ultime novità, sugli eventi e sugli aggiornamenti più interessanti?
AbbonarsiLa campagna "365 giorni di fiori" è un'iniziativa del comitato promotore 365 giorni di fiori. A renderla possibile sono oltre 1.800 coltivatori di 15 Paesi diversi. Essi coltivano oltre 150 fiori diversi, che vengono promossi durante tutto l'anno in base alle date di disponibilità di Royal FloraHolland. L'obiettivo della campagna "365 giorni di fiori" è quello di sviluppare congiuntamente le opportunità di vendita per i fioristi.
Collaborare? hello@365daysofflowers.com Siamo raggiungibili all'indirizzo .
Disclaimer e condizioni di utilizzo