Terug naar overzicht

"Mi piace l'idea di fare le cose in modo un po' diverso ogni volta"

Roos van Unen, 'Hemelse Bloemen' a Delft: "Amo creare bellissimi bouquet ogni giorno, ma sono anche una vera imprenditrice". Roos vede una nuova tendenza, che sta sempre più sviluppando nel suo negozio.

Utilizzate in modo sostenibile i fiori vecchi mettendo all'esterno un bel mazzo di fiori in un vaso pesante, per attirare l'attenzione
Roos van Unen
Fiorista

"Sempre più spesso realizzo bouquet mono, ovvero bouquet di un'unica varietà di fiori. Dopotutto, con il design dei bouquet si può fare molto di più che mettere insieme tanti tipi di fiori diversi, come in un bouquet da collezione. I clienti devono abituarsi, ma questo dimostra che le cose possono essere fatte in modo diverso"

Abbonarsi alla rivista

Volete essere informati sulle ultime novità, sugli eventi e sugli aggiornamenti più interessanti?

Abbonarsi

La campagna "365 giorni di fiori" è un'iniziativa del comitato promotore 365 giorni di fiori. A renderla possibile sono oltre 1.800 coltivatori di 15 Paesi diversi. Essi coltivano oltre 150 fiori diversi, che vengono promossi durante tutto l'anno in base alle date di disponibilità di Royal FloraHolland. L'obiettivo della campagna "365 giorni di fiori" è quello di sviluppare congiuntamente le opportunità di vendita per i fioristi.

Collaborare? hello@365daysofflowers.com Siamo raggiungibili all'indirizzo .

Disclaimer e condizioni di utilizzo
Abbonatevi alla campagna 365 giorni di fiori e riceverete gratuitamente la nostra rivista.
Abbonarsi