
Marleen Westland lavora presso Flowermoments by Anggrek ad Amsterdam.
Come fiorista non si finisce mai di imparare, e Marleen Westland lo sa fin troppo bene. I fiori e le tendenze cambiano e Marleen cresce con loro. "Lavorando ogni giorno con i fiori, si impara sempre di più cosa funziona e cosa si vende. Si scopre quali combinazioni riflettono il proprio stile e come adattarle ai desideri dei clienti. Ad esempio, a me piacciono molto i fiori sofisticati, ma sono anche in grado di creare bellissimi bouquet con grandi richiami."
Secondo Marleen, è possibile continuare a svilupparsi anche senza seguire corsi. "Fate domande sul vostro posto di lavoro, provate nuove tecniche e continuate a stupirvi di ciò che i fiori possono fare. In questo modo si impara ogni giorno qualcosa di nuovo. Nel nostro grande capannone abbiamo fiori diversi ogni giorno. Questo mi sfida a rimanere creativa e a provare sempre qualcosa di nuovo"
Il suo consiglio ai fioristi in erba? "Scegliete un posto di lavoro dove vi sentite bene. Lì potrete crescere, svilupparvi e soprattutto godervi questa meravigliosa professione"
Volete essere informati sulle ultime novità, sugli eventi e sugli aggiornamenti più interessanti?
AbbonarsiLa campagna "365 giorni di fiori" è un'iniziativa del comitato promotore 365 giorni di fiori. A renderla possibile sono oltre 1.800 coltivatori di 15 Paesi diversi. Essi coltivano oltre 150 fiori diversi, che vengono promossi durante tutto l'anno in base alle date di disponibilità di Royal FloraHolland. L'obiettivo della campagna "365 giorni di fiori" è quello di sviluppare congiuntamente le opportunità di vendita per i fioristi.
Collaborare? hello@365daysofflowers.com Siamo raggiungibili all'indirizzo .