Terug naar overzicht

Consigli per la cura dell'Astilbe

Volete mantenere i vostri Astilbes belli il più a lungo possibile? Allora date un'occhiata a questi consigli di cura del coltivatore Corné van Aert.

"Utilizzate l'acqua della botte in cui vengono consegnati i fiori. Questo perché è sottoposta a uno speciale pretrattamento, per cui l'acqua viene assorbita meglio dallo stelo"
Corné van Aert
Coltivatore

Fornisce inoltre alcuni consigli:

  • I fiori non crescono bene alla luce diretta del sole o in ambienti con correnti d'aria, quindi scegliete un posto in penombra dove si sentano a loro agio.

  • Quando ci si prende cura degli Astilbes, è importante usare il nutrimento per i fiori, non solo l'acqua.

Quando si compone un bouquet, è meglio posizionare gli Astilbes al centro piuttosto che all'esterno, perché in questo modo subiscono meno l'evaporazione.

Abbonarsi alla rivista

Volete essere informati sulle ultime novità, sugli eventi e sugli aggiornamenti più interessanti?

Abbonarsi

La campagna "365 giorni di fiori" è un'iniziativa del comitato promotore 365 giorni di fiori. A renderla possibile sono oltre 1.800 coltivatori di 15 Paesi diversi. Essi coltivano oltre 150 fiori diversi, che vengono promossi durante tutto l'anno in base alle date di disponibilità di Royal FloraHolland. L'obiettivo della campagna "365 giorni di fiori" è quello di sviluppare congiuntamente le opportunità di vendita per i fioristi.

Collaborare? hello@365daysofflowers.com Siamo raggiungibili all'indirizzo .

Disclaimer e condizioni di utilizzo
Abbonatevi alla campagna 365 giorni di fiori e riceverete gratuitamente la nostra rivista.
Abbonarsi