Terug naar overzicht

Collegamento con le coppie di sposi

La specialista e fiorista di matrimoni Claire van der Velden di Beyond Blossom racconta come entra in contatto con i suoi sposi.

"Il primo incontro con i miei sposi avviene comunque faccia a faccia. Beviamo un tè da un bicchiere di vino e chiacchieriamo in modo informale sull'aspetto e l'atmosfera del grande giorno. Da lì, faccio un'offerta. Se uno di loro non è dei Paesi Bassi, chiedo sempre la provenienza. Mi piace incorporare i fiori del paese d'origine nel tema del matrimonio. Questo è sempre molto apprezzato. Chiedo anche quali sono i fiori preferiti dei membri della famiglia; anche loro possono avere un ruolo importante in questo giorno. Spesso visito i coltivatori per raccontare al cliente la storia del fiore e la sua origine. Alle spose e agli sposi questo piace sempre molto!

Il giorno stesso sono sempre presente e mi assicuro che i fiori siano al top. Durante la cerimonia, i fiori sono lungo la navata, poi li sposto sul tavolo della cena e sul photobooth, per esempio. In questo modo, gli ospiti possono godere dei fiori per tutta la giornata. Inoltre, tolgo loro altri servizi, come la posa dei cartellini con i nomi sul tavolo della cena, insieme a un bel tovagliolo con un piccolo fiore in cima"

Abbonarsi alla rivista

Volete essere informati sulle ultime novità, sugli eventi e sugli aggiornamenti più interessanti?

Abbonarsi

La campagna "365 giorni di fiori" è un'iniziativa del comitato promotore 365 giorni di fiori. A renderla possibile sono oltre 1.800 coltivatori di 15 Paesi diversi. Essi coltivano oltre 150 fiori diversi, che vengono promossi durante tutto l'anno in base alle date di disponibilità di Royal FloraHolland. L'obiettivo della campagna "365 giorni di fiori" è quello di sviluppare congiuntamente le opportunità di vendita per i fioristi.

Collaborare? hello@365daysofflowers.com Siamo raggiungibili all'indirizzo .

Disclaimer e condizioni di utilizzo
Abbonatevi alla campagna 365 giorni di fiori e riceverete gratuitamente la nostra rivista.
Abbonarsi