Terug naar overzicht

Cosa farete oggi con il Limonium?


Limonium: freschi e secchi Dal rosa pallido al viola scuro intenso. I fiori colorati e croccanti del Limonium sono bellissimi in bouquet lussureggianti (da raccogliere), ma naturalmente si possono anche essiccare bene. Per un bouquet secco o una nuvola di fiori, ad esempio. Suggerimento! Utilizzate anche il Limonium essiccato - secondo la tendenza dei fiori Slow Life - in freschi bouquet autunnali e invernali. Clover Flowers coltiva diverse varietà di Limonium, come Diamond Blush, Lilac, Oshi Pink e Tiffany Diamond. L'ultima novità è il Limonium 'Skylight', una varietà viola chiaro con steli splendidamente ramificati e una durata in vaso particolarmente lunga.


In famiglia Clover Flowers è l'azienda di Gert-Jan e Lydia Clover, fratello e sorella. Hanno rilevato l'attività all'inizio del secolo dal padre e dallo zio, che avevano precedentemente rilevato il padre. Si può quindi dire che Klaver Flowers è una vera e propria azienda familiare! Ogni generazione lascia la propria impronta sull'azienda. Ad esempio, Gert-Jan e Lydia hanno ampliato il vivaio con una sede in Africa. Anche l'assortimento è sempre in movimento (in profondità e in larghezza). Il prossimo passo? Il motto della famiglia Klaver è: pensare, osare e fare il meglio. E questo è di buon auspicio per l'assortimento.


Seguite Klaver Flowers sui social e rimanete aggiornati sulle ultime novità!Perché i fioristi scelgono Klaver Flowers? Se scegliete i fiori di Klaver Flowers, potete essere certi di ricevere una botte di fiori uniformi di alta qualità. Sempre e comunque. Questo vale per l'intera gamma di prodotti: Limonium, Gypsophila, Lilium, Craspedia e Lepidium. Provate. Riconoscerete Clover Flowers dalla confezione bianca e oro. Ci piacerebbe sapere cosa ne pensate della qualità!

Abbonarsi alla rivista

Volete essere informati sulle ultime novità, sugli eventi e sugli aggiornamenti più interessanti?

Abbonarsi

La campagna "365 giorni di fiori" è un'iniziativa del comitato promotore 365 giorni di fiori. A renderla possibile sono oltre 1.800 coltivatori di 15 Paesi diversi. Essi coltivano oltre 150 fiori diversi, che vengono promossi durante tutto l'anno in base alle date di disponibilità di Royal FloraHolland. L'obiettivo della campagna "365 giorni di fiori" è quello di sviluppare congiuntamente le opportunità di vendita per i fioristi.

Collaborare? hello@365daysofflowers.com Siamo raggiungibili all'indirizzo .

Disclaimer e condizioni di utilizzo
Abbonatevi alla campagna 365 giorni di fiori e riceverete gratuitamente la nostra rivista.
Abbonarsi