Fred van der Hoeven è Business Initiator Retail Services presso Royal FloraHolland. Patrick van den Bos è consulente per i servizi al dettaglio presso Royal FloraHolland. Condividono 3 consigli per implementare la tendenza Gentle Paradox nel vostro negozio.
Il bello di una nuova tendenza è che potete comunicare qualcosa di nuovo nel vostro negozio, ma anche sui vostri canali di social media. Raccontate la storia che sta dietro alla tendenza e mostrate le vostre creazioni per farle conoscere ai clienti.
Oltre alle composizioni floreali grandi e sognanti, potete provare anche altre cose. Al posto del vaso, utilizzate oasi, piatti o piccoli vasi con fiori sfusi.
Riservate un posto fisso nel vostro negozio a questa nuova collezione per abituare i clienti a questa tendenza.
Volete essere informati sulle ultime novità, sugli eventi e sugli aggiornamenti più interessanti?
AbbonarsiLa campagna "365 giorni di fiori" è un'iniziativa del comitato promotore 365 giorni di fiori. A renderla possibile sono oltre 1.800 coltivatori di 15 Paesi diversi. Essi coltivano oltre 150 fiori diversi, che vengono promossi durante tutto l'anno in base alle date di disponibilità di Royal FloraHolland. L'obiettivo della campagna "365 giorni di fiori" è quello di sviluppare congiuntamente le opportunità di vendita per i fioristi.
Collaborare? hello@365daysofflowers.com Siamo raggiungibili all'indirizzo .
Disclaimer e condizioni di utilizzo