Fiorienne Westenberg è un'esperta di vendita al dettaglio e sa bene come collegare il cliente al suo negozio.
"Cercate di raccogliere quanti più dati possibili dai vostri clienti. Qual è il suo indirizzo e-mail e quando compie gli anni? Mettete alla cassa un elenco in cui possano lasciare questi dati e comunicate chiaramente che, così facendo, acconsentono al trattamento e all'utilizzo di questi dati. Come ringraziamento, potete regalare loro un piccolo mazzo di fiori. Potete inviare newsletter e offrire sconti in occasione del loro compleanno, ad esempio"
"Presentate voi stessi e i vostri dipendenti ai clienti. Non solo sui social media, ma anche in negozio con belle foto. State aprendo un nuovo negozio? Allora fate un'offerta speciale ogni settimana per sei settimane, solo per far conoscere i vostri prodotti"
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AbbonarsiLa campagna "365 giorni di fiori" è un'iniziativa del comitato promotore 365 giorni di fiori. A renderla possibile sono oltre 1.800 coltivatori di 15 Paesi diversi. Essi coltivano oltre 150 fiori diversi, che vengono promossi durante tutto l'anno in base alle date di disponibilità di Royal FloraHolland. L'obiettivo della campagna "365 giorni di fiori" è quello di sviluppare congiuntamente le opportunità di vendita per i fioristi.
Collaborare? hello@365daysofflowers.com Siamo raggiungibili all'indirizzo .
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