Chloë Robinson lavora in un piccolo negozio di fiori ad Altrincham, vicino a Manchester in Inghilterra. Ha molti clienti abituali.
“Abbiamo realizzato una grande composizione sospesa per il RHS Tatton Park Flower Show, un importante evento nel Cheshire. Le abbiamo dato un tocco originale trasformandola in un allestimento commestibile, combinando diverse varietà di allium e erbe con ortaggi e fiori di piante commestibili. Abbiamo usato carciofi, melanzane e persino fagioli borlotti! È stato davvero divertente da creare e un modo perfetto per mostrare quanto possa essere creativo il design floreale.”
Volete essere informati sulle ultime novità, sugli eventi e sugli aggiornamenti più interessanti?
AbbonarsiLa campagna "365 giorni di fiori" è un'iniziativa del comitato promotore 365 giorni di fiori. A renderla possibile sono oltre 1.800 coltivatori di 15 Paesi diversi. Essi coltivano oltre 150 fiori diversi, che vengono promossi durante tutto l'anno in base alle date di disponibilità di Royal FloraHolland. L'obiettivo della campagna "365 giorni di fiori" è quello di sviluppare congiuntamente le opportunità di vendita per i fioristi.
Collaborare? hello@365daysofflowers.com Siamo raggiungibili all'indirizzo .