Secondo Christa van Altena di De Bloemerije a Doorn, le composizioni funebri sono il lavoro più gratificante nella professione floreale. "Le persone non solo ti sono grate per il lavoro che fai, ma anche perché sono completamente libere. Organizzo la consegna e il posizionamento con l'impresario funebre, in modo che le persone non debbano farlo da sole. Hanno già abbastanza pensieri per la testa"
"Faccio molte foto delle mie composizioni funebri, il che rende spesso la scelta molto semplice. Per le composizioni funebri, mi piace lavorare con erbe e livelli, come se fosse un giardino. Anche i fiori strappati, come il Myosotis e l'Anemone, si prestano molto bene. Questo richiede molte cuciture, ma il risultato è una composizione snella di 1,5 metri. Ogni composizione funebre è speciale da realizzare"
Volete essere informati sulle ultime novità, sugli eventi e sugli aggiornamenti più interessanti?
AbbonarsiLa campagna "365 giorni di fiori" è un'iniziativa del comitato promotore 365 giorni di fiori. A renderla possibile sono oltre 1.800 coltivatori di 15 Paesi diversi. Essi coltivano oltre 150 fiori diversi, che vengono promossi durante tutto l'anno in base alle date di disponibilità di Royal FloraHolland. L'obiettivo della campagna "365 giorni di fiori" è quello di sviluppare congiuntamente le opportunità di vendita per i fioristi.
Collaborare? hello@365daysofflowers.com Siamo raggiungibili all'indirizzo .
Disclaimer e condizioni di utilizzo