Terug naar overzicht

Mazzi di fiori illuminanti per il benessere

Paul Deckers è un maestro dell'arte floreale che traduce quotidianamente la sua passione e il potere emotivo dei fiori in rappresentazioni floreali.

"Quando si è in lutto, si può davvero significare qualcosa per le persone", dice Paul. "Quando sono nella natura, mi vengono le idee migliori. Anche quando sono all'estero, come in Thailandia, Sudafrica, Tanzania e Vietnam. È questo il potere della natura. La natura è così pura e si può tradurre in opere floreali"


"Quando qualcuno muore, spesso si pensa subito al lavoro di lutto per il funerale. Ma si pensa anche ai bouquet di conforto per le persone in lutto. Il bianco e il verde sono colori spesso utilizzati per questo scopo. Il bianco è sinonimo di purezza e pace, il verde di speranza e vita. Personalmente, sceglierei qualcosa di più allegro per rallegrare la situazione. Utilizzate i fiori in questa situazione per cogliere il simbolismo della vita che continua. Pensate al viola e al lilla come colori allegri. E ad Allium, Rosa, Helianthus e Paeonia. Sono tutti fiori potenti che simboleggiano la forza della vita"



Abbonarsi alla rivista

Volete essere informati sulle ultime novità, sugli eventi e sugli aggiornamenti più interessanti?

Abbonarsi

La campagna "365 giorni di fiori" è un'iniziativa del comitato promotore 365 giorni di fiori. A renderla possibile sono oltre 1.800 coltivatori di 15 Paesi diversi. Essi coltivano oltre 150 fiori diversi, che vengono promossi durante tutto l'anno in base alle date di disponibilità di Royal FloraHolland. L'obiettivo della campagna "365 giorni di fiori" è quello di sviluppare congiuntamente le opportunità di vendita per i fioristi.

Collaborare? hello@365daysofflowers.com Siamo raggiungibili all'indirizzo .

Disclaimer e condizioni di utilizzo
Abbonatevi alla campagna 365 giorni di fiori e riceverete gratuitamente la nostra rivista.
Abbonarsi