Aymeric Chaouche (27 anni) lavora presso Atelier Sören van Laer a Bornem. Qual è il suo consiglio per rafforzare il legame con i clienti?
« Ciò che ci distingue dagli altri è l’approccio personale. Quando decoriamo una tavola, ad esempio, cerchiamo sempre una soluzione su misura. Andiamo a casa del cliente per osservare l’ambiente e proporre una creazione adatta ai suoi desideri. Per una composizione che deve avere un forte impatto, non ci limitiamo a infilare dei fiori freschi in una spugna. Questo approccio richiede tempo e sacrifici, ma i clienti apprezzano molto questo tipo di servizio. »
Volete essere informati sulle ultime novità, sugli eventi e sugli aggiornamenti più interessanti?
AbbonarsiLa campagna "365 giorni di fiori" è un'iniziativa del comitato promotore 365 giorni di fiori. A renderla possibile sono oltre 1.800 coltivatori di 15 Paesi diversi. Essi coltivano oltre 150 fiori diversi, che vengono promossi durante tutto l'anno in base alle date di disponibilità di Royal FloraHolland. L'obiettivo della campagna "365 giorni di fiori" è quello di sviluppare congiuntamente le opportunità di vendita per i fioristi.
Collaborare? hello@365daysofflowers.com Siamo raggiungibili all'indirizzo .