Terug naar overzicht

“Trovo ispirazione nelle opere d’arte”

Miriam Poldervaart ha solo 22 anni e gestisce Art of the Flower, la sua fioreria a Putten. Inoltre, gira per i Paesi Bassi con il suo furgone floreale sostenibile. Ma fa molto di più per distinguersi.

Oltre al negozio, Miriam offre anche workshop in cui racconta l’origine dei fiori e come crescono. “Alla gente piace moltissimo conoscere le storie che si nascondono dietro ai fiori,” racconta. “Traggo molta ispirazione da fioriste americane e dalla loro biodiversità. Lì spesso sono un po’ più avanti con le tendenze, e cerco di portare quelle idee in Olanda. Mi ispiro anche alle opere d’arte. Ho ad esempio un bouquet Van Gogh e uno Rembrandt nella mia collezione. L’arte è una fonte inesauribile di ispirazione, quindi ho ancora molta strada da fare!”

Abbonarsi alla rivista

Volete essere informati sulle ultime novità, sugli eventi e sugli aggiornamenti più interessanti?

Abbonarsi

La campagna "365 giorni di fiori" è un'iniziativa del comitato promotore 365 giorni di fiori. A renderla possibile sono oltre 1.800 coltivatori di 15 Paesi diversi. Essi coltivano oltre 150 fiori diversi, che vengono promossi durante tutto l'anno in base alle date di disponibilità di Royal FloraHolland. L'obiettivo della campagna "365 giorni di fiori" è quello di sviluppare congiuntamente le opportunità di vendita per i fioristi.

Collaborare? hello@365daysofflowers.com Siamo raggiungibili all'indirizzo .

Disclaimer e condizioni di utilizzo
Abbonatevi alla campagna 365 giorni di fiori e riceverete gratuitamente la nostra rivista.
Abbonarsi