Wim Markerink (61) gestisce la Bloemsierkunst Markerink a Zutphen insieme alla moglie Diane (58) da 40 anni. Secondo lui, come si fa a rimanere distintivi?
Rimanere distintivi
"Come fiorista, non si può guardare esclusivamente ai fiori; non è sufficiente", spiega Wim. "Bisogna guardare al quadro completo. Tutto deve essere giusto. Non solo la decorazione, ma anche la luce e la musica. Il nostro negozio è anche un concept store, dove vendiamo vasi di piccoli vasai che non si possono acquistare altrove, ad esempio. A volte facciamo anche progettare e realizzare i nostri oggetti. In questo modo, cerchiamo di distinguerci dagli altri"
Volete essere informati sulle ultime novità, sugli eventi e sugli aggiornamenti più interessanti?
AbbonarsiLa campagna "365 giorni di fiori" è un'iniziativa del comitato promotore 365 giorni di fiori. A renderla possibile sono oltre 1.800 coltivatori di 15 Paesi diversi. Essi coltivano oltre 150 fiori diversi, che vengono promossi durante tutto l'anno in base alle date di disponibilità di Royal FloraHolland. L'obiettivo della campagna "365 giorni di fiori" è quello di sviluppare congiuntamente le opportunità di vendita per i fioristi.
Collaborare? hello@365daysofflowers.com Siamo raggiungibili all'indirizzo .
Disclaimer e condizioni di utilizzo