Il nuovo anno è di nuovo alle porte. Ciò significa nuovi sviluppi, quindi è tempo di dare un'occhiata nuova. Quali sono le tendenze in fatto di colori e profumi in questo periodo di rinnovamento e rinfrescata? L'osservatrice delle tendenze Aafje Nijman del Bureau Nijman + van Haaster ci spiega cosa si addice a un nuovo inizio.
Abbinate un fiore o un bouquet a un profumo rinvigorente, ad esempio un profumo per la casa o dei bastoncini profumati.
"I colori verde e bianco sono inseparabili da questo. Pensate alle foglie fresche e verdi di un albero all'inizio della primavera. Il verde rappresenta la freschezza e la luminosità. Il colore verde fresco della primavera ci rende allegri. Se si vuole affrontare il nuovo anno rinvigoriti, il bianco gioca un ruolo importante. Questo colore è sinonimo di purezza, pulizia e luce, esattamente ciò che significa rinfrescarsi" Inoltre, il verde ha un impatto positivo sul nostro benessere" "Con una maggiore conoscenza dell'effetto dei colori, i fioristi possono creare i loro bouquet con una prospettiva diversa", afferma Aafje.
Volete essere informati sulle ultime novità, sugli eventi e sugli aggiornamenti più interessanti?
AbbonarsiLa campagna "365 giorni di fiori" è un'iniziativa del comitato promotore 365 giorni di fiori. A renderla possibile sono oltre 1.800 coltivatori di 15 Paesi diversi. Essi coltivano oltre 150 fiori diversi, che vengono promossi durante tutto l'anno in base alle date di disponibilità di Royal FloraHolland. L'obiettivo della campagna "365 giorni di fiori" è quello di sviluppare congiuntamente le opportunità di vendita per i fioristi.
Collaborare? hello@365daysofflowers.com Siamo raggiungibili all'indirizzo .
Disclaimer e condizioni di utilizzo