Terug naar overzicht

Realizzare le proprie zucche da fiore

Vi state chiedendo come realizzare le vostre zucche da fiore? Leggete qui i consigli di Anneloes Demmers. È Content Lead di Bloemenbureau Holland e si occupa quotidianamente di tendenze floreali.

"Utilizzate i prodotti della stagione e date sfogo alla vostra creatività", consiglia Anneloes Demmers. "Fate delle zucche a fiori, per esempio!" Non solo ha un aspetto molto autunnale, ma è anche facile da realizzare. Scegliete fiori autunnali freschi e alternateli con fiori secchi. Pensate a Callicarpa, Craspedia e Hypericum. Tagliate i fiori in modo che rimanga solo il fiore. Infilate uno spillo nel fiore e infilatelo nella zucca. In questo modo potrete decorare la zucca a vostro piacimento!

Abbonarsi alla rivista

Volete essere informati sulle ultime novità, sugli eventi e sugli aggiornamenti più interessanti?

Abbonarsi

La campagna "365 giorni di fiori" è un'iniziativa del comitato promotore 365 giorni di fiori. A renderla possibile sono oltre 1.800 coltivatori di 15 Paesi diversi. Essi coltivano oltre 150 fiori diversi, che vengono promossi durante tutto l'anno in base alle date di disponibilità di Royal FloraHolland. L'obiettivo della campagna "365 giorni di fiori" è quello di sviluppare congiuntamente le opportunità di vendita per i fioristi.

Collaborare? hello@365daysofflowers.com Siamo raggiungibili all'indirizzo .

Disclaimer e condizioni di utilizzo
Abbonatevi alla campagna 365 giorni di fiori e riceverete gratuitamente la nostra rivista.
Abbonarsi