Lucinda den Adel di due negozi di fiori a Bathmen e Deventer. Da bambina Lucinda amava passeggiare tra i fiori nel negozio dei suoi genitori. Non riesce a immaginare una vita senza fiori.
Soprattutto, andate alle fiere e ai circoli di studio il più spesso possibile per imparare cose nuove. Non si finisce mai di imparare!
"Sono riuscita a trasformare la mia passione nel mio lavoro, e questo è naturalmente molto speciale. Riesco a lavorare in modo molto produttivo; se devo, riempio l'intero negozio di bouquet in un'ora. La cosa che mi piace di più è occuparmi delle composizioni funebri. È l'ultima cosa che si può fare per una persona. Lo trovo molto speciale"
Volete essere informati sulle ultime novità, sugli eventi e sugli aggiornamenti più interessanti?
AbbonarsiLa campagna "365 giorni di fiori" è un'iniziativa del comitato promotore 365 giorni di fiori. A renderla possibile sono oltre 1.800 coltivatori di 15 Paesi diversi. Essi coltivano oltre 150 fiori diversi, che vengono promossi durante tutto l'anno in base alle date di disponibilità di Royal FloraHolland. L'obiettivo della campagna "365 giorni di fiori" è quello di sviluppare congiuntamente le opportunità di vendita per i fioristi.
Collaborare? hello@365daysofflowers.com Siamo raggiungibili all'indirizzo .
Disclaimer e condizioni di utilizzo