Terug naar overzicht

"Mi sento a casa tra i fiori"

Serena van Oostrum (26 anni) lavora presso Avablooms a Ede, la sua seconda casa. Racconta dove trova l'ispirazione per bouquet e composizioni.

Trovare l'ispirazione

"A volte guardo su Pinterest per trovare ispirazione, ma per il resto lavoro principalmente a sensazione. Gli altri colleghi mi ispirano ogni giorno; in questa professione non si finisce mai di imparare. L'altro giorno, la mia datrice di lavoro Colinda ha realizzato qualcosa di creativo per un'azienda; ha creato una lampada a vento in una composizione floreale e vi ha fissato vari oggetti ad angolo. Non l'avevo mai visto prima da nessuna parte, e questo mi dà ancora una volta l'ispirazione"

Abbonarsi alla rivista

Volete essere informati sulle ultime novità, sugli eventi e sugli aggiornamenti più interessanti?

Abbonarsi

La campagna "365 giorni di fiori" è un'iniziativa del comitato promotore 365 giorni di fiori. A renderla possibile sono oltre 1.800 coltivatori di 15 Paesi diversi. Essi coltivano oltre 150 fiori diversi, che vengono promossi durante tutto l'anno in base alle date di disponibilità di Royal FloraHolland. L'obiettivo della campagna "365 giorni di fiori" è quello di sviluppare congiuntamente le opportunità di vendita per i fioristi.

Collaborare? hello@365daysofflowers.com Siamo raggiungibili all'indirizzo .

Disclaimer e condizioni di utilizzo
Abbonatevi alla campagna 365 giorni di fiori e riceverete gratuitamente la nostra rivista.
Abbonarsi