Terug naar overzicht

Ecco come preparare il vostro negozio per il Natale

Jeannette Philippo è una floral stylist freelance che lavora, tra l'altro, in negozi di fiori e fiere in patria e all'estero. Leggete i cinque consigli per preparare il vostro negozio al Natale!

I consigli della stilista Jeannette

  1. Creare composizioni natalizie come base sostenibile che i clienti possono rivestire ogni anno con fiori freschi. In questo modo potete cambiare colore o stile ogni anno!

  2. Osate fare qualcosa di diverso dagli altri. Per una settimana, mettete in evidenza solo un fiore specifico, come la Protea. I clienti non vogliono "quello che tutti hanno già" e in questo modo lo rendete speciale.

  3. Fate in modo che entrare nel vostro negozio durante le feste sia un'esperienza. Trasformate il vostro negozio in un tema, ad esempio "foresta" o tutto in bianco.

  4. Mettete piccoli alberi di Natale illuminati all'altezza degli occhi nel vostro negozio.

  5. Acquistate per tempo! I prodotti secchi sono molto più economici e si possono ancora conservare bene.

Abbonarsi alla rivista

Volete essere informati sulle ultime novità, sugli eventi e sugli aggiornamenti più interessanti?

Abbonarsi

La campagna "365 giorni di fiori" è un'iniziativa del comitato promotore 365 giorni di fiori. A renderla possibile sono oltre 1.800 coltivatori di 15 Paesi diversi. Essi coltivano oltre 150 fiori diversi, che vengono promossi durante tutto l'anno in base alle date di disponibilità di Royal FloraHolland. L'obiettivo della campagna "365 giorni di fiori" è quello di sviluppare congiuntamente le opportunità di vendita per i fioristi.

Collaborare? hello@365daysofflowers.com Siamo raggiungibili all'indirizzo .

Disclaimer e condizioni di utilizzo
Abbonatevi alla campagna 365 giorni di fiori e riceverete gratuitamente la nostra rivista.
Abbonarsi