Hans van Hooijdonk è un coltivatore di rosa canina nel Brabante settentrionale e racconta cosa si può fare per mantenere questo fiore bello nel vaso per molto tempo.
La rosa canina è un prodotto stagionale che attira l'attenzione in una composizione autunnale. Helianthus, Dahlia e Aster si abbinano bene ai colori caldi della rosa canina. Quando gli altri fiori del bouquet hanno già finito di sbocciare, la rosa canina continuerà a brillare nel vaso. I rami di Rosa hanno una lunga durata di conservazione e in un ambiente fresco i fianchi rimarranno belli più a lungo. È anche possibile essiccare i rami per farli durare ancora di più. Un consiglio da dare ai clienti: non appena il resto del bouquet viene gettato via, conservate i rami di Rosa e divideteli in piccoli vasi.
Volete essere informati sulle ultime novità, sugli eventi e sugli aggiornamenti più interessanti?
AbbonarsiLa campagna "365 giorni di fiori" è un'iniziativa del comitato promotore 365 giorni di fiori. A renderla possibile sono oltre 1.800 coltivatori di 15 Paesi diversi. Essi coltivano oltre 150 fiori diversi, che vengono promossi durante tutto l'anno in base alle date di disponibilità di Royal FloraHolland. L'obiettivo della campagna "365 giorni di fiori" è quello di sviluppare congiuntamente le opportunità di vendita per i fioristi.
Collaborare? hello@365daysofflowers.com Siamo raggiungibili all'indirizzo .
Disclaimer e condizioni di utilizzo