
Tanja Driesen ha avuto un proprio negozio di fiori per 27 anni: Liesvelds Bindsters a Groot-Ammers.
"È difficile far funzionare un negozio di fiori. L'affitto è sempre più caro, i fiori sono sempre più cari. La gente compra sempre meno fiori per sé, preferendo regalarli. Nel mio negozio ho risposto a questa esigenza: comprare e regalare un mazzo di fiori dovrebbe essere un regalo. Credo nella positività e i fiori durano sempre.
Sono attiva anche su Instagram, dove le persone si affollano. Prima mettevo un annuncio sul giornale locale e poi mi chiedevo chi lo guardasse davvero. Instagram è un'ottima piattaforma gratuita per mostrare i propri prodotti. Ho seguito un corso per saperne di più - dopo tutto, non sono cresciuta con i social media. Noi fioristi a volte non riusciamo a vedere la bellezza della nostra professione perché ci lavoriamo ogni giorno. Ma i fiori sono così belli e fotogenici!"
Volete essere informati sulle ultime novità, sugli eventi e sugli aggiornamenti più interessanti?
AbbonarsiLa campagna "365 giorni di fiori" è un'iniziativa del comitato promotore 365 giorni di fiori. A renderla possibile sono oltre 1.800 coltivatori di 15 Paesi diversi. Essi coltivano oltre 150 fiori diversi, che vengono promossi durante tutto l'anno in base alle date di disponibilità di Royal FloraHolland. L'obiettivo della campagna "365 giorni di fiori" è quello di sviluppare congiuntamente le opportunità di vendita per i fioristi.
Collaborare? hello@365daysofflowers.com Siamo raggiungibili all'indirizzo .