Terug naar overzicht

Il nostro concetto è a prova di futuro, perché si adatta allo spirito dei tempi

Nell'aprile di quest'anno, Eglantine ha aperto il suo negozio di fiori "Xanadu Flowers" a Floreffe, in Belgio. Oltre a un negozio di fiori, si tratta di un concept completo con un proprio giardino fiorito, festival e composizioni floreali per eventi. "Oltre al lancio del nostro negozio, quest'anno abbiamo avuto parecchi matrimoni rimandati. Mi occupo di eventi da quattro anni e nel frattempo questa parte è andata molto bene, così posso combinarla part-time con il negozio"

"Per me il cliente ideale è quello che ha fiducia nel mio lavoro e dà carta bianca"
Eglantine Blanckaert
Fiorista e fondatore di Xanadu Flowers

"Al momento è abbastanza tranquillo, ma siamo fiduciosi. Nel frattempo, molte persone nuove ci stanno scoprendo. Cerchiamo di pensare in modo ecologico e sostenibile al massimo. Gli artisti e i designer locali hanno una piattaforma con noi, il che fa sì che si possano scoprire sempre cose nuove. Mi piacciono i bouquet di campo e lo stile "bohémien" perché ha un aspetto vivace e naturale e non perché è di tendenza. Come giovane fiorista, non mi rivolgo solo a un pubblico più giovane, ma soprattutto a persone che condividono i nostri valori, la nostra ideologia e i nostri gusti. Ogni fiorista sogna clienti che amano le cose belle senza guardare subito al prezzo"

Abbonarsi alla rivista

Volete essere informati sulle ultime novità, sugli eventi e sugli aggiornamenti più interessanti?

Abbonarsi

La campagna "365 giorni di fiori" è un'iniziativa del comitato promotore 365 giorni di fiori. A renderla possibile sono oltre 1.800 coltivatori di 15 Paesi diversi. Essi coltivano oltre 150 fiori diversi, che vengono promossi durante tutto l'anno in base alle date di disponibilità di Royal FloraHolland. L'obiettivo della campagna "365 giorni di fiori" è quello di sviluppare congiuntamente le opportunità di vendita per i fioristi.

Collaborare? hello@365daysofflowers.com Siamo raggiungibili all'indirizzo .

Disclaimer e condizioni di utilizzo
Abbonatevi alla campagna 365 giorni di fiori e riceverete gratuitamente la nostra rivista.
Abbonarsi