Quello che dovete sapere come fioristi riguardo alla Iberis
- Splendore colorato
L'Iberis ha un bel colore bianco brillante.
- Applicazioni eleganti
L'Iberis ha graziosi fiori a forma di ombrello.
- Significato simbolico
L'Iberis rappresenta l'equilibrio.
Non abbiamo informazioni sulla disponibilità di questo fiore. Si prega di verificare con il proprio fornitore.
L'Iberis ha un bel colore bianco brillante.
L'Iberis ha graziosi fiori a forma di ombrello.
L'Iberis rappresenta l'equilibrio.
Siete alla ricerca di un fiore con cui scatenarvi nei vostri bouquet?
Allora non cercate oltre: l'Iberis, noto anche come fiore di cesoia bianca, è un fiore perfetto per il vostro assortimento e una bellissima aggiunta a tutti i tipi di bouquet. L'Iberis è una pianta perenne con fiori di varie tonalità di bianco. Questi fiori crescono in densi grappoli, creando un aspetto meravigliosamente pieno. Non solo, l'iberis è anche molto resistente e necessita di poche cure.
Che si tratti di un bouquet romantico o di una composizione floreale moderna e austera, l'Iberis aggiunge sempre qualcosa di speciale. L'Iberis è un must assoluto per ogni fiorista che ama le creazioni belle e sorprendenti.
Ci sono diverse tecniche che si possono applicare al Iberis. Pensate di realizzare composizioni, un bouquet, un mono-bouquet o l'essiccazione.
La campagna "365 giorni di fiori" è un'iniziativa del comitato promotore 365 giorni di fiori. A renderla possibile sono oltre 1.800 coltivatori di 15 Paesi diversi. Essi coltivano oltre 150 fiori diversi, che vengono promossi durante tutto l'anno in base alle date di disponibilità di Royal FloraHolland. L'obiettivo della campagna "365 giorni di fiori" è quello di sviluppare congiuntamente le opportunità di vendita per i fioristi.
Collaborare? hello@365daysofflowers.com Siamo raggiungibili all'indirizzo .
Disclaimer e condizioni di utilizzo