Hypericum

(Erba di San Giovanni)
G
F
M
A
M
G
L
A
S
O
N
D

Filtrare per colore


Cultivar in evidenza

Non siamo in grado di conoscere la disponibilità delle cultivar. Verificate sempre con il vostro fornitore.

Quello che dovete sapere come fioristi riguardo alla Hypericum

  • Splendore colorato

    L'iperico è disponibile in una varietà di colori, tra cui rosso, arancione, giallo e verde. Questa specie aggiunge vivacità a bouquet e composizioni floreali.

  • Applicazioni eleganti

    L'iperico, noto anche come fieno di cervo o erba di San Giovanni, ha uno stile versatile con fiori piccoli e bacche appariscenti.

  • Significato simbolico

    L'iperico simboleggia la guarigione, la protezione e la felicità e viene spesso utilizzato in bouquet e decorazioni per trasmettere energia positiva e benessere.

Tutto sul Hypericum

Portate l'autunno in casa vostra con l'Iperico, noto anche come erba di San Giovanni. L'iperico è una pianta a giorno che fiorisce naturalmente in estate. I fiori gialli e soleggiati si trasformano in bacche decorative. I colori più noti sono il rosso, l'arancio e il marrone, ma esistono anche bacche bianche, gialle, verdi e colorate. Queste bacche lucenti sono una vera e propria aggiunta a qualsiasi bouquet e forniscono una deliziosa varietà.

L'iperico viene fornito tutto l'anno dall'Africa. L'iperico proveniente dal suolo olandese viene raccolto dall'estate fino al primo gelo. Quando qui fa troppo freddo o è troppo umido, i fiori vengono importati.

Ispirazione di vendita per il fiorista

L'Iperico è un bellissimo ramo di bacche spesso utilizzato nei bouquet autunnali. Potete trovare altre ispirazioni qui.

Consigli di vendita per il fiorista

Consigli di vendita in negozio per Hypericum

Ci sono diverse tecniche che si possono applicare al Hypericum. Pensate di realizzare composizioni, un bouquet, un mono-bouquet o l'essiccazione.

Presentazione

L'Hypericum ha molte possibilità di presentazione. Le bacche compaiono dopo la fioritura e variano dal rosso vivo al nero, aggiungendo un tocco vivace e colorato a qualsiasi bouquet. Un sacco di opportunità per la creatività!

Sostenibilità

In termini di durata, l'Iperico è una scelta eccellente. Si tratta di un prodotto robusto, che va rimosso se le foglie diventano antiestetiche. Se le bacche si seccano e diventano scure, rimarranno anch'esse belle.

Versatilità

L'iperico è molto versatile, poiché le sue bacche forniscono un accento speciale. I rami possono essere utilizzati come riempimento di un bouquet, ma anche come centrotavola.

Significato

Quando si sceglie il bouquet giusto, è importante considerare il significato del fiore Hypericum. Ideale per le occasioni speciali. Leggete il significato del fiore alla voce 'Informazioni sul prodotto'.

Dare consigli per la cura

Dare consigli sulla cura dei fiori Hypericum, in modo che il cliente sappia come mantenerli freschi il più a lungo possibile. Leggete i suggerimenti per la cura dei fiori alla voce 'Cura' per avere i migliori consigli.

Visualizza altre varietà

dicembre

Hypericum

dicembre

Skimmia

dicembre

Euphorbia

dicembre

Eryngium

dicembre

Gossypium

dicembre

Hyacinthus

dicembre

Gloriosa

dicembre

Ilex

dicembre

Prunus

dicembre

Grevillea

dicembre

Chaenomeles

dicembre

Ammi

dicembre

Jatropha

dicembre

Echeveria

dicembre

Polianthes

dicembre

Gypsophila

dicembre

Forsythia

dicembre

Heliconia

dicembre

Convallaria

dicembre

Moluccella

dicembre

Capsicum

dicembre

Ananas

dicembre

Ozothamnus

dicembre

Cyclamen

dicembre

Papaver

dicembre

Anethum

dicembre

Ageratum

dicembre

Salvia

dicembre

Monarda

Storie ispirate di coltivatori, fioristi ed esperti

La campagna "365 giorni di fiori" è un'iniziativa del comitato promotore 365 giorni di fiori. A renderla possibile sono oltre 1.800 coltivatori di 15 Paesi diversi. Essi coltivano oltre 150 fiori diversi, che vengono promossi durante tutto l'anno in base alle date di disponibilità di Royal FloraHolland. L'obiettivo della campagna "365 giorni di fiori" è quello di sviluppare congiuntamente le opportunità di vendita per i fioristi.

Collaborare? hello@365daysofflowers.com Siamo raggiungibili all'indirizzo .

Disclaimer e condizioni di utilizzo
Abbonatevi alla campagna 365 giorni di fiori e riceverete gratuitamente la nostra rivista.
Abbonarsi